La vostra serie horror preferita?
Poll choicesVotesStatistics
Il Vendicatore Tossico1 [25.00%]
La Casa1 [25.00%]
Zombi1 [25.00%]
Io guardo solo i Teletubbies, tsk!1 [25.00%]
Creepshow0 [0.00%]
Dal Tramonto all'Alba0 [0.00%]
Halloween0 [0.00%]
Hellraiser0 [0.00%]
Hostel0 [0.00%]
La Bambola Assassina0 [0.00%]
L'Esorcista0 [0.00%]
Nightmare0 [0.00%]
Saw0 [0.00%]
Tremors0 [0.00%]
Venerdì 130 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

La vostra serie horror preferita?

« Older   Newer »
  Share  
Shurayuki Hime
view post Posted on 27/12/2008, 13:59




Niente di meglio di un bel sondaggione post-natalizio per smaltire eserciti di pandori e panettoni nel nostro corpicino.
Ho escluso le serie jappo, anche perché non le conosco tutte, se la cosa vi rattrista fatene uno voi che sarete sicuramente più preparati di me.
Nel caso votiate una serie, specificate quale episodio preferite e perché.
SPOILER (click to view)
Chi vota l'ultima giuro che l'ammazzo :JFBQ00164070214A:

 
Top
[kAmIkAzE_dOlL]
view post Posted on 27/12/2008, 20:49




Caro shura secondo te chi ho votato??

mhuahahahaha XXD

Per di più quello che ho votato è l'unico che non ho mai visto! ahahaha

Quelli che più mi son rimasti nel cuore sono:
hellraiser (mi ero presa una cotta per lui XXD)
Nigthmare (Andavo matta per la sua mano artigliosa)
La bambola assassina è stato uno dei film che mi ha fatto sorgere il terrore dei bambolotti...L'ho visto a 6 anni.... T_T e IT dei pagliacci...
Tremors ci guardavo da piccola ma non faceva particolarmente paura...
L'esorcista mi ha fatto scompisciare dalle risate...soprattutto quando la bambina si è pisciata addosso e anche quando si è ficcata la croce nella figa...
Saw mi interessa soltanto vedere che nuove torture tirano fuori...per il resto non fa affatto paura,più che altro fa senso.
La casa non mi è piaciuta per niente...mi sono addirittura addormentata...
Hostel 2 mi ha fatto stra ridere il pezzo del pisello tranciato...
Dal tramonto all'alba era uno dei miei film preferiti da piccola e anche tutt'ora lo è!
La serie Halloween è tutta uguale...visto uno è come aver visto tutti gli altri.

quindi ricapitolando quelli che mi piacciono sono:Hellraiser,Nightmare,Dal tramonto all'alba e saw solo per la fantasia delle torture...



 
Top
Shurayuki Hime
view post Posted on 27/12/2008, 21:53




CITAZIONE
Caro shura secondo te chi ho votato??

mhuahahahaha XXD

Per di più quello che ho votato è l'unico che non ho mai visto! ahahaha

Ti farò recuperare subito questa lacuna, quando sarai anestetizzata davanti a tutta la serie completa... :JFBQ00164070214A:

Sono d'accordo per quanto riguarda lo splendido "trappolame" di Saw (che apprezzo fino al secondo capitolo)...ma non puoi addormentarti davanti a La Casa...capisco il Titanic, ma La Casa...avrai mangiato pesante o quant'altro, non é possibile dai... :khi2h:
 
Top
-kyra-
view post Posted on 27/12/2008, 21:53




si possono votare tutti? ahahuuahahu xD
esclusa l'ultima @.@ che mi fa venire gli incubi solo col nome!
 
Top
[kAmIkAzE_dOlL]
view post Posted on 27/12/2008, 21:57




CITAZIONE (Shurayuki Hime @ 27/12/2008, 21:53)
Ti farò recuperare subito questa lacuna, quando sarai anestetizzata davanti a tutta la serie completa... :JFBQ00164070214A:

Non ho detto che mi fanno schifo i teletabbies...ho detto che non li ho mai visti...quindi puoi tenermi davanti alla tv quanto vuoi che non impazzirò stile arancia meccanica! hahahaha
Mi metto pure a cantare la canzoncina se vuoi! XP


CITAZIONE
Sono d'accordo per quanto riguarda lo splendido "trappolame" di Saw (che apprezzo fino al secondo capitolo)...ma non puoi addormentarti davanti a La Casa...capisco il Titanic, ma La Casa...avrai mangiato pesante o quant'altro, non é possibile dai... :khi2h:

io oltre il due non sono andata di saw....comunque mi dispiace ma la casa proprio mi fa un effetto soporifero...XXD
 
Top
fefeMepple
view post Posted on 28/12/2008, 00:21




uhaaa ragazzi dice che ho votato ma io non ho votato!!!! comunque saw mi piace troppo ma per l'originilità anche se ho visto soloi primi tre! ma personalmente avrei votato IL VENDICATORE TOSSICO!! o meglio THE TOXIC AVENGER!!! uhaaahahahaa trashoso!!! XDD
 
Top
Shurayuki Hime
view post Posted on 28/12/2008, 01:06




CITAZIONE
personalmente avrei votato IL VENDICATORE TOSSICO!! o meglio THE TOXIC AVENGER!!! uhaaahahahaa trashoso!!! XDD

Cioé, siamo stati un intero pomeriggio a parlare, e me lo dici solo adesso?
Devo ficcarti uno spazzolone in gola ora?
Vabbé, se riesci a votarlo ti perdono ^_^
 
Top
fefeMepple
view post Posted on 28/12/2008, 01:36




uhaaa nu mi dice che ho già votato XDDD.......uhaa ma non l'hai notato su maispeis il mio eroe??!!! è li in primo piano!!

guardate che pucci XD:
image
 
Top
:YaSu:
view post Posted on 4/1/2010, 12:30




CITAZIONE (fefeMepple @ 28/12/2008, 00:21)
personalmente avrei votato IL VENDICATORE TOSSICO!! o meglio THE TOXIC AVENGER!!! uhaaahahahaa trashoso!!! XDD

Infatti io ho votato quello! :P

 
Top
8 replies since 27/12/2008, 13:59   128 views
  Share