Consigli vari

« Older   Newer »
  Share  
Shurayuki Hime
view post Posted on 2/11/2008, 01:09




Suggerirei di fare delle sezioni uniche per film e musica.
Per ognuna delle due si aggiunge come sottosezione "J-Movies" e "J-Music".
Così anche per i nuovi arrivati navigare tra le varie sezioni non sarebbe più un'impresa.

Poi la sezione delle barzellette starebbe benissimo inclusa in un off-topic generale, senza avere una sua sezione a parte. E' un mio parere, ma sembra quasi gli si dia più importanza del dovuto.

E la sezione Help per me dovrebbe essere una prerogativa degli utenti "fedeli" al sito, come si può aiutare ad esempio qualcuno che si sente depresso quando poi appena sta meglio sicuramente non verrà più a farvi visita? Non so se rendo l'idea...
Per questo magari potevate mettere questa sezione tra le cose private.

So di essere un tantino pedante, ma un'ultima cosa e poi non disturbo più.
Dobbiamo interagire meglio tra noi, sempre per fare un esempio, non si può aprire un topic e poi riempire pagine e pagine di emoticon e risate, pensate a chi sta dall'altra parte, non avrà certo voglia di rispondervi.
Onestamente non sopporto chi scrive tanto per, o per aumentare il numero di messaggi inviati. Se vogliamo essere in tanti dobbiamo pensarci bene, no?

Per ora mi viene in mente solo questo..
 
Top
:YaSu:
view post Posted on 3/11/2008, 11:11




Interessanti osservazioni! Grazie, sicuuramente ne terremo conto! ;)
 
Top
[kAmIkAzE_dOlL]
view post Posted on 3/11/2008, 15:41




E' arrivato il rivoluzionario... :emoticon-3-030:
 
Top
-kyra-
view post Posted on 3/11/2008, 16:43




e una sezione sholo per la cultura japonesiana???? qui manca per essere japan style sisi xD

*me torna all'angolino tappandosi la bocca*
 
Top
[kAmIkAzE_dOlL]
view post Posted on 3/11/2008, 17:01




CITAZIONE (Shurayuki Hime @ 2/11/2008, 01:09)
Se vogliamo essere in tanti dobbiamo pensarci bene, no?

Io sinceramente stò benissimo anche così!
Se qualcuno si iscrive al nostro forum è perchè vuole far parte della nostra famiglia con le nostre regole...non siamo noi che dobbiamo sotto stare alle regole dei nuovi arrivati!
Se non gli va bene com'è il nostro forum possono benissimo andarsene...U_U
Meglio pochi ma buoni...Io le emoticon le uso quanto mi pare e piace visto che son fatte apposta...
Poi per gli altri suggerimenti,del tipo di spostare le sezioni o cambiarle per renderle più accessibili e più semplici da trovare son d'accordo con te..


CITAZIONE (-kyra- @ 3/11/2008, 16:43)
e una sezione sholo per la cultura japonesiana???? qui manca per essere japan style sisi xD

In effetti ha ragione... ^_^

 
Top
Shurayuki Hime
view post Posted on 3/11/2008, 19:29




CITAZIONE
Se qualcuno si iscrive al nostro forum è perchè vuole far parte della nostra famiglia con le nostre regole...non siamo noi che dobbiamo sotto stare alle regole dei nuovi arrivati!

Non sto comandando proprio nessuno, ti ricordo che questa é una sezione di suggerimenti e consigli, e ho dato quelli che secondo me potrebbero migliorare il forum.
 
Top
[kAmIkAzE_dOlL]
view post Posted on 3/11/2008, 20:19




CITAZIONE (Shurayuki Hime @ 3/11/2008, 19:29)
CITAZIONE
Se qualcuno si iscrive al nostro forum è perchè vuole far parte della nostra famiglia con le nostre regole...non siamo noi che dobbiamo sotto stare alle regole dei nuovi arrivati!

Non sto comandando proprio nessuno, ti ricordo che questa é una sezione di suggerimenti e consigli, e ho dato quelli che secondo me potrebbero migliorare il forum.

La mia risposta era il mio parere personale infatti...quello che dico non è legge!



Uhmmm no ok...scusa se ti ho aggredito senza motivo ma quando ho il mal di testa anche le piccole cose mi fanno schizzare!
Sorry Shura....U_U
 
Top
Shurayuki Hime
view post Posted on 3/11/2008, 20:25




CITAZIONE
Uhmmm no ok...scusa se ti ho aggredito senza motivo ma quando ho il mal di testa anche le piccole cose mi fanno schizzare!Sorry Shura....U_U

L'ho letto ora in tag..
..perdonata :D
 
Top
[kAmIkAzE_dOlL]
view post Posted on 3/11/2008, 20:33




CITAZIONE (Shurayuki Hime @ 3/11/2008, 20:25)
CITAZIONE
Uhmmm no ok...scusa se ti ho aggredito senza motivo ma quando ho il mal di testa anche le piccole cose mi fanno schizzare!Sorry Shura....U_U

L'ho letto ora in tag..
..perdonata :D

Gacie :P
 
Top
-kyra-
view post Posted on 10/11/2008, 19:14




io ripropongo una sezione che parli del giappone.. sisi della sua cultura ecc ecc :) una cosa mtutta sua in pratica xD

*non uccidetemi*
 
Top
[kAmIkAzE_dOlL]
view post Posted on 10/11/2008, 19:36




Eh anchio sarei d'accordo con te Kyra ma io non lo so fare...bisogna aspettare il grande capo...U_U
 
Top
:YaSu:
view post Posted on 10/11/2008, 20:12




Il grande capo dice: GU!
Se trovate chi modera per me va benissimo! ;)
 
Top
Uruz_1
view post Posted on 10/11/2008, 20:24




se serve un mod, mi offro sempre io...no problem...
 
Top
[kAmIkAzE_dOlL]
view post Posted on 10/11/2008, 20:40




CITAZIONE (Uruz_1 @ 10/11/2008, 20:24)
se serve un mod, mi offro sempre io...no problem...

Vuole conquistare il mondo diventanto moderatore di tutte discussioni... :a986a4411a:
 
Top
-kyra-
view post Posted on 10/11/2008, 21:18




io io io xD me lovva il giappone meeeeeeeeee

io ho proposto e io me la cuccooooo xD ahhaha
 
Top
32 replies since 2/11/2008, 01:09   278 views
  Share